Cosa fare e vedere a Lodole Country House

Se non sapete cosa fare a Bologna e dintorni, Lodole Country House vi aiuterà a riscoprire il piacere delle cose semplici: oltre alla stupenda piscina all’aperto con solarium immerso nel verde dell’Appennino Bolognese, Lodole Country House propone ai suoi ospiti le attività del Golf Club Molino del Pero e dei vicini maneggi, mette a disposizione mountain bike e suggerisce incantevoli percorsi per il trekking.
Nelle vicinanze si possono visitare gli antichi mulini ad acqua della Valle del Savena, i musei etruschi e le relative aree archeologiche di Monte Bibele e di Marzabotto, raggiungere facilmente Bologna, Firenze e altre vicine città d’arte quali Ferrara, Ravenna, Mantova, Verona, Siena, Pisa e Lucca. Lodole ha pensato anche a cosa fare e vedere a Bologna e dintorni. Alice, inoltre, saprà spiegarvi in modo dettagliato come poter accedere a tutte le attività proposte partendo dal presupposto che sono tutte limitrofe alla struttura o facilmente e rapidamente raggiungibili.

Enogastronomia

Lodole Country House ha pensato anche di selezionare alcuni dei migliori ristoranti della zona per dare agli ospiti un’offerta su misura. Le proposte variano da ristoranti stellati fino a trattorie tipiche della zona. Inoltre potrete fare acquisti nelle aziende agricole del territorio.
Non fatevi scrupoli, chiedete consiglio e informazioni ad Alice che, anche in questo caso, saprà suggerirvi i migliori ristoranti dove trovare il sapore che state cercando!